PRODUZIONE PALI ILLUMINAZIONE
E MATERIALE ELETTRICO

Note legali

Termini e condizioni di utilizzo

Il sito internet della L.D.T. è un servizio di informazioni on-line fornito da L.D.T. Il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite. Se non si intende accettare si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Limiti all'utilizzo

I contenuti delle pagine del sito L.D.T. sono Copyright © 2006 L.D.T.. Tutti i diritti riservati. I contenuti delle pagine del sito L.D.T. non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di L.D.T., fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti di pagine per utilizzo personale.

I marchi e il logo che compaiono su questo sito sono di proprietà di L.D.T. Essi non possono essere utilizzati senza il preventivo consenso scritto di L.D.T.

Gli eventuali nomi dei prodotti e dei marchi registrati riportati nel materiale pubblicato sono proprietà delle rispettive società.

Limiti di responsabilità

L.D.T. fornisce le informazioni di questo sito ritenendole accurate. In ogni caso, chiunque intenda acquistare prodotti non deve rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell'effettiva natura dei prodotti e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare. In nessun caso L.D.T. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente imprecise o viziate da errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso. L.D.T. può anche migliorare o cambiare prodotti descritti in questo sito, senza preavviso.

Links di collegamento

L.D.T. non assume alcuna responsabilità per materiali presenti nei siti di cui il sito L.D.T. abbia un link di collegamento. Chi decide di visitare un sito collegato al sito L.D.T. si assume l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro eventuali virus.

Informazioni ricevute da L.D.T.

Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003, L.D.T. con sede a Morrovalle (MC) in Contrada Fontanelle, 28 in qualità di titolare del trattamento, impiegherà i dati pervenuti per rispondere alle richieste e per finalità di promozione e marketing. Tali finalità prevedono lo svolgimento delle operazioni di raccolta, registrazione, conservazione ed elaborazione dei dati in modo da garantire la riservatezza degli stessi, da parte della nostra società.
Il Responsabile del trattamento dei dati è il direttore dell' Ufficio Personale, domiciliato per la carica presso la sede della società al quale potrà rivolgersi, così come previsto dall'art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003, per ogni richiesta connessa al trattamento dei dati. Chiunque invia materiale non contenente dati personali garantisce che il medesimo è pubblicabile ed accetta di tenere indenne L.D.T. da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Condizioni generali di vendita

L'accettazione di ordini è subordinata in ogni caso alle seguenti condizioni:

  • I termini di consegna non sono impegnativi.
  • La merce è resa franco ns. Fabbrica.
  • Le campionature sono sempre fornite in porto assegnato e fatturate.
  • La merce viaggia a rischio e pericolo del committente con qualsiasi mezzo spedita, sia in porto assegnato che in porto franco.
  • L'acquirente non potrà pretendere l'annullamento parziale o totale di ordini e nemmeno rifusione di danni per ritardi e riduzioni di fornitura causate da forza maggiore.
  • I prezzi nel presente listino possono essere variati senza preavvisi e obbligo di preventiva comunicazione.
  • I pagamenti saranno validi se fatti direttamente alla ns. sede.
  • L'imposta sul Valore Aggiunto (I.V.A.) è a carico del committente.
  • Per ogni controversia, nessuna esclusa, si stabilisce la competenza dell'Autorità Giudiziaria ove ha sede la ditta venditrice.
  • Vendita tramite distributori di materiale elettrico.

Poiché la nostra produzione viene costantemente migliorata, i prodotti forniti potranno differire nei dettagli e nelle misure, nelle dotazioni e negli accessori, dalle dimensioni e illustrazioni di questa pubblicazione, quindi quantità, volumi e pesi indicati non sono impegnativi.

Articoli a richiesta

Gli articoli contraddistinti da " A richiesta " non sono normalmente presenti a magazzino; le date di consegna ed i prezzi sono da convenire di volta in volta a seconda del quantitativo, della disponibilità produttiva e dei tempi di reperimento dei materiali.